Home Page      Chi siamo      Dove siamo      Struttura organizzativa      C.D.A.      Mappa del sito  
Finestra sull'IACP
Piano triennale
Programmi da appaltare
Programmi in corso Nuove costruzioni
Programmi in corso Interventi di recupero
Patrimonio istituto
Patrimonio gestito
Condomini costituiti
Programmi in corso Manutenzione straordinaria
Bacheca
Trasparenza
Avvisi
Immobili in vendita
Piano di cessione
Bandi di gara
Esiti di gara
Servizi
Richiesta manutenzione
Carta dei servizi
Modulistica
Faq
Informazioni
Locazione
Importo del canone
Pagamento Canone
Info vendita immobili
Newsletter
Links utili
Richiesta informazioni
  Pagina successiva

Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50
51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

Data pubblicazione: da  a  
07/03/2014 Rinvio operazioni di gara
  Gara di appalto del 26 febbraio 2014 alle ore 9.00 presso l’U.R.E.G.A. – Sezione Provinciale di Palermo - Via Camillo Camilliani, 87 - 90147 Palermo, per l’affidamento dei Lavori di recupero del Comparto “C” 1/2 lotto all’Albergheria - Comune di Palermo - Settore città Storica Edilizia Residenziale Universitaria. Importo dei lavori soggetto a ribasso € 3.155.856,55 oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso € 236.247,69 e costo della manodopera non soggetta a ribasso d’asta € 1.798.966,89; importo totale dell’appalto € 5.191.071,13. Finanziamento: D.R.S. n. 2946 del 19/11/2013. presso l’U.R.E.G.A. - CIG: 5230567070 - CUP: B76J13000480001. Si comunica che a seguito di verbale del giorno 3 marzo 2014 le operazioni di gara dei lavori in oggetto sono state rinviate al 17 marzo 2014. Sito internet www.iacp.pa.it Palermo, 06/03/2014 fto. IL FUNZIONARIO DIRETTIVO TECNICO: Geom. Francesco Vaccaro
03/03/2014 Manutenzione Straordinaria
  Gara di appalto del giorno 12 marzo 2014 alle ore 9.00 presso l’U.R.E.G.A. – Sezione Provinciale di Palermo - Via Camillo Camilliani, 87 - 90147 Palermo, per l’affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria di n. 6 alloggi popolari nel Comune di Valledolmo (Pa) – Lotto 539 – Contrada Sciarazze. Importo complessivo dei lavori è pari ad € 206.647,27 di cui € 83.646,02 per lavori soggetti a ribasso d’asta e € 31.794,74 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta ed € 91.206,51per incidenza-manodopera non soggetti a ribasso d’asta. CIG: 55122314EB CUP: B31E13000510002. A seguito della disposizione di proroga del sistema AVCPASS da parte dell’Autorità Lavori Pubblici la cui obbligatorietà è stata prorogata al 1 luglio 2014, si comunica che l’U.R.E.G.A. di conseguenza accetterà le richieste di partecipazione alla gara anche in assenza del “PASSOE”. Sito internet www.iacp.pa.it Palermo, 28/02/2014 Fto: IL DIRETTORE DEL SERVIZIO II: Arch. Ernesto Butticè
07/02/2014 Avviso di gara
  Con determinazione dirigenziale n° 001-00024-DET/2014 del 28/01/2014, ai sensi dell’art. 122 comma 6 lettera a) del D.lgs. 163/06 e s. m. e i., del DPR 207/2010 così come recepito in Sicilia dalla L.R. n. 12 del 12 luglio 2011, si è proceduto all’indizione della gara di appalto che si terrà il giorno 12 marzo 2014 alle ore 9.00 presso l’UREGA – Sezione Provinciale di Palermo - Via Camillo Camilliani, 87 - 90147 Palermo, per l’affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria di n. 6 alloggi popolari nel Comune di Valledolmo (Pa) – Lotto 539 – Contrada Sciarazze. Importo complessivo dei lavori è pari ad € 206.647,27 di cui € 83.646,02 per lavori soggetti a ribasso d’asta e € 31.794,74 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta ed € 91.206,51 per incidenza-manodopera non soggetti a ribasso d’asta. Finanziamento: D.R.S. n. 2179 del 12/09/2013. R.U.P.: Arch. Monica D’Agostino tel. 091/6011219; Responsabile degli adempimenti di gara: Rag. Manlio Comito tel. 091/7074041, presso l’U.R.E.G.A. Sito internet www.iacp.pa.it CIG: 55122314EB CUP: B31E13000510002. Palermo, 28/01/2014 f.to IL DIRETTORE DEL SERVIZIO II: Arch. Ernesto Butticè
24/01/2014 AVVISO DI GARA
  Con determinazione dirigenziale n° 001-00529-DET/2013 del 18 dicembre 2013, ai sensi dell’art. 122 comma 7 del D.lgs. 163/06 e s. m. e i., del DPR 207/2010 così come recepito in Sicilia dalla L.R. n. 12 del 12 luglio 2011, si è proceduto all’indizione della procedura negoziata di gara che si terrà il giorno 5 FEBBRAIO 2014 alle ore 9.30 presso lo I.A.C.P. di Palermo sito in Via Quintino Sella n. 18 – Palermo, per l’affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria per la eliminazione del pericolo nell’immobile sito nel Comune di Camporeale – Piazza del Papiro – Edificio “A” facente parte del Lotto 163. Importo complessivo del progetto € 295.879,91. Somme a disposizione dell’Amministrazione € 69.345,80. Importo complessivo dell’appalto € 226.534,11 di cui € 111.089,57 importo dei lavori soggetto a ribasso, € 36.801,54 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, € 3.090,80 per lavori in economia non soggetti a ribasso, € 75.552,20 per importo manodopera non soggetti a ribasso. Sito internet www.iacp.pa.it CIG: 5512367526 CUP: B91E13000160002 Palermo, lì 24/01/2013 IL DIRETTORE DEL SERVIZIO II - Arch. Ernesto Butticè
  Pagina successiva
 
CRAL
dipendenti IACP
 
Interventi
   Home Page      Chi siamo      Dove siamo      Struttura organizzativa      C.D.A.      Mappa del sito