Albo Online Banner

In questa Sezione vengono pubblicati, organizzati per tipologia, gli atti di competenza soggetti a pubblicità legale, così come stabilito dall’art. 3 2 della Legge n° 69/2009 e dall’art 12 comma 3 della L.R. n° 5 del 05 aprile 2011.


Tipo Documento


 
 
 
 
 
 
 
 Archivio


    

Pubblicazioni


OggettoProponenteTipo DocumentoNumero DocumentoData DocumentoInizio PubblicazioneFine PubblicazioneStrumenti
Conferimento Incarichi Posizione Organizzativa per 1 anno con decorrenza dal 21/05/2019Direttore Generale arch. Vincenzo PupilloDeterminazioni887-det/201921/05/201922/05/201909/06/2019
Condominio Via Nicolo Alongi 1/e – Palermo - impegno di spesa euro 228,00Il Responsabile della Sezione 10 - Patrimonio - Dott. Rosario ZummoDeterminazioni886-set/201921/05/201922/05/201909/06/2019
Condominio Via Nicolo Alongi 1 – Palermo - impegno di spesa euro 390,95Il Responsabile della Sezione 10 - Patrimonio - Dott. Rosario ZummoDeterminazioni885-det/201921/05/201922/05/201909/06/2019
Condominio - Via Giuseppe Giusti 5 – Palermo - impegno di spesa euro 1.645,04Il Responsabile della Sezione 10 - Patrimonio - Dott. Rosario ZummoDeterminazioni884-det/201921/05/201922/05/201909/06/2019
Condominio - Via Lanza Di Scalea 1567 – Palermo - impegno di spesa euro 394,40Il Responsabile della Sezione 10 - Patrimonio - Dott. Rosario ZummoDeterminazioni883-det/201921/05/201922/05/201909/06/2019
COMUNICAZIONE UTENZA IACP (REDDITO DI CITTADINANZA)Il Responsabile della Sezione 4 - Gestione utenza - Dott. Giuseppe SavocaAvvisi8628-usc/201920/05/201921/05/201931/12/2019
Condominio - Via San Vincenzo De Paoli n.13 – Palermo - liquidazione di euro 152,37Il Responsabile della Sezione 10 - Patrimonio - Dott. Rosario ZummoDeterminazioni882-det/201921/05/201921/05/201909/06/2019
Autorizzazione a procedere alla voltura del contratto di locazione – dal Sig. Ferraro Giacomo al Sig. Ferraro NunzioIl Responsabile della Sezione 4 - Gestione utenza - Dott. Giuseppe SavocaDeterminazioni881-det/201921/05/201921/05/201909/06/2019
Autorizzazione alla coabitazione - Sig.ra Carelli GiovannaIl Responsabile della Sezione 4 - Gestione utenza - Dott. Giuseppe SavocaDeterminazioni880-det/201921/05/201921/05/201909/06/2019
VOIMAR - lavori manutenzione a carico del proprietario per impianti di sollevamento persone - impegno di spesa € 23.830,50Il Responsabile della Sezione 9 - Progetti - Lavori - Arch. Monica D'AgostinoDeterminazioni879-det/201921/05/201921/05/201909/06/2019

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalitá illustrate nella Cookie Policy. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Leggi la Cookie Policy